23/09/11

Avere la casa pignorata, come fare..

Avere la casa pignorata perchè si ha difficoltà a pagare un mutuo non è deludente e non dovete abbattervi assolutamente, è solamente un aspetto negativo della nostra vita.
Sappiamo benissimo che non abbiamo volontariamente smesso di pagare un mutuo perchè non ci andava più, ma situazioni più grosse di noi hanno voluto così.
Certamente la crisi mondiale ha dato una grossa mano a tutto questo e magari l'inflessione del lavoro o magari la totale perdita dello stesso ci hanno portato a dover fare delle scelte, pagare il mutuo o mangiare!
La casa pignorata è comunque un ostacolo aggirabile. Dobbiamo affidarci a persone capaci a trovare una soluzione al più presto in modo da non perdere la casa all'asta.
Esistono diversi metodi per aggirare l'ostacolo quando si ha un pignoramento sulla casa, il primo è non perdersi d'animo, il secondo è affidarsi ad un legale che sappia esattamente cosa fare.
Molti legali non sanno minimamente quale sia il modo migliore per risolvere la situazione, cercano solo di tranquillizzare l'esecutato per guadagnarsi una parcella senza nemmeno avere la competenza giusta.
Meglio affidarsi a persone o aziende più competenti che operano in soluzioni al pignoramento della casa quotidianamente.
Uno dei gruppi più riconosciuti a questo livello è DBT Zero (Debiti Zero), un gruppo di persone che lavorano quotidianamente per risolvere il problema a chi ha la casa pignorata o sta per subire un pignoramento immobiliare.
Il sito web è www.debitizero.com e l'email di contatto è info@debitizero.com.
Provate anche solo a contattarli come ho fatto io per rendervi conto di come lavorano in modo ordinato, parlando in modo chiaro alle persone senza nascondere nulla e senza la paura di perdere qualche consulenza.
Vi auguro a tutti di risolvere il vostro problema con il pignoramento così come ho fatto io.

1 commento:

  1. se la mia casa è stata pignorata è possibile venderla?

    RispondiElimina