Proteggere la famiglia del pignoramento dovrebbe essere un'obiettivo comune a tutti, ma non sempre è così. Alla fine, per mille vicissitudini, viene sempre fuori il problema finale: quello della decisione oltrepassando la sfera emozionale.
Dico questo perché il più delle volte le decisioni vengono prese emozionalmente e non razionalmente.
E' l'emozione a prendere il sopravvento e questa decide il tutto.
Per poter proteggere la propria famiglia dal pignoramento bisogna, inanzitutto, rimanere svegli, vigili e razionali. Perché se si perdono queste qualità, allora tutto diventa aleatorio. Anzi, nella pratica il problema non si risolve, ma psicologicamente ci si sente bene. Ma è solo apparenza, perché quando ci si sveglia da questo sonno e si ritorna alla realtà, si scopre di aver perso la casa... ma ormai è troppo tardi.
Vi consiglio vivamente di prendere le decisioni in modo chiaro e vigile, valutando tutte le variabili per far si di risolvere la situazione in modo ottimale.
Casa pignorata ecco la soluzione:
RispondiEliminaLo scenario economico e sociale in Italia ormai noto della crisi che divora il reddito delle famiglie è un fenomeno in aumento negli ultimi 2 anni non solo italiano bensì mondiale, con aziende che chiudono, un tasso di disoccupazione in costante crescita e tasse che pesano sul bilancio delle famiglie e delle aziende in maniera consistente.
La perdita del lavoro o la cassa integrazione si ripercuotono pesantemente sul settore immobiliare e soprattutto sulle locazioni. Ne è prova un fenomeno che si sta sempre più affermando ovvero il pignoramento degli immobili a causa dei debiti e alla mancanza di poter pagare e garantire il pagamento dei propri beni.
Milano la crisi immobiliare:
In particolare è il cambiamento traumatico del mondo delle costruzioni a Milano, specialmente Milano centro con scelte di investimento diverse, tanti immobili sono sfitti o in mano alle banche senza possibilità di essere vendute ma specialmente sono aumentati I pignoramenti immobiliari, e la successive vendita della casa all'asta.
Il pignoramento e le sue conseguenze:
La procedura del pignoramento di un immobile è lunga e costosa, Inoltre la casa verrà venduta ad un prezzo molto inferiore a quello di mercato ed in tempi sono molto più lunghi. Considerando che già al primo tentativo di vendita il valore, per legge, viene proposto al 15% in meno rispetto al valore di mercato perciò la vendita di una casa pignorata tramite le aste giudiziarie significa quasi sempre non solo rimanere senza niente ma l’importo ricavato non sarà sufficiente a coprire i debiti contratti dal debitore; facendo permanere la sua situazione debitoria indefinitamente aperta.
Si rischierà quindi il pignoramento di un quinto dello stipendio, e le segnalazioni come cattivo pagatore.
Avere e vendere velocemente una casa pignorata è comunque un ostacolo aggirabile.
Dobbiamo affidarci a persone capaci di trovare una soluzione al più presto in modo da non perdere la casa all'asta e liberare questi capitali fermi .
La soluzione:
Esistono nuove società che acquistano case a Milano a prezzi superiori alle valutazioni delle banche o a una vendita tramite le aste giudiziarie ma con la differenza di un'asta il debitore è sollevato da TUTTI i debiti!
Queste società applicano altri metodi di trattativa rispetto alle tradizionale agenzie immobiliari che si distingue in un servizio che inizia con la visione dell'immobile per dare subito una risposta positiva o negativa e nella velocità della compravendita bensì nella liquidazione per intero e subito. Generalmente sono società che investono nelle ristrutturazioni cercando di ricavarne un profitto. Ma questo è a vantaggio di chi vuole o spesso deve vendere la casa velocemente.
Inoltre ti viene cancellata GRATUITAMENTE la traccia di cattivo pagatore in CRIF e le banche dati permettendoti in futuro di ricomprare casa.
A questo proposito esiste una società con 19 anni di esperienza sull’acquisto di immobili a Milano, si differenzia dalla velocità dell’acquisto e dalla sicurezza svolgendo loro tutte le pratiche della compravendita del immobile per voi. Se volete risolvere questa situazione e avete una casa a Milano in vendita il quale dovete convertire velocemente in liquidità, siete al posto giusto nel momento giusto. Rivolgetevi a www.acquistocaseamilano.it compilate il form e sarete contattati entro 24 ore.